venerdì 16 giugno 2017

5 COSE CHE...#56: 5 LIBRI DI CUI NON MI E' PIACIUTO IL FINALE


Buon pomeriggio readers!
ritorna l'appuntamento con la rubrica 5 cose che ideata dal blog Twin Books Lovers nella quale, ogni settimana, noi partecipanti scriviamo una lista di cinque cose su un argomento legato al mondo dei libri e del cinema. Per ulteriori informazioni vi rimando al post di presentazione QUI e vi ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte. 
Questa settimana l'argomento è

5 LIBRI DI CUI NON MI E' PIACIUTO IL FINALE

Mi vengono in mente libri che non mi sono piaciuti in generale, ma solo per il finale in questo momento ne ricordo solo due, quindi se "m'illuminerò d'immenso" vedrò di aggiornare il post!!




1. PANTACLO DI ANGELO D'ANTONIO



Se volete un finale fuori dal comune e decisamente inaspettato questo è il libro giusto, ma a me non è piaciuto perché è negativo, non dà speranza, lascia veramente l'amaro in bocca.

2. EDERA DI DONY T.


Mi capita di leggere di triangoli amorosi e non mi creano alcun problema,  anche perché prima o poi c'è una scelta ed invece qui non c'è...triangolo svelato  e vissero tutti felici e contenti in triangolo!!!!

Mi fermo qui...per ora...
Conoscete questi libri? Ed i vostri brutti finali quali sono??

8 commenti:

  1. Ahaha non mi ho mai letti, ma mi è piaciuta tantissimo la tua frase "e vissero tutti felici e contenti in triangolo" :)

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahahahahahahahah sono d'accordo, anche a me è piaciuta molto la tua frase e mi ha messo un po' di curiosità :) Io ho risposto trovando solo quattro libri 😔😔

    RispondiElimina
  3. Ciao Erica!! Anche io c'ho pensato un pochino prima di arrivare a 5 scelte
    Non li conoscevo ma mi accodo a Laura e Mary ahahah contenti loro...xD

    RispondiElimina
  4. Ciao Erica! Ha ha ha! Il triangolo felice! XD

    RispondiElimina
  5. Solo due? Ammazza sei stata fortunatissima ahahha io avevo un bell'elenco :-)
    Se ti va qui trovi il mio Link…

    RispondiElimina
  6. che fortuna! solo due! io cambierei il finale di un sacco di libri!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Passo velocemente sto partecipando al Blogtour 'L'ultima notte al mondo' di Bianca Marconero! Complimenti per il blogo! Sono diventata una vostra lettrice fissa! A presto!

    RispondiElimina
  8. mmm sai che è molto difficile rispondere a questa domanda? ci dovrei pensare su, perchè più che cambiare i finali io cambierei le sorti di alcuni personaggi che a mio avviso avrebbero dovuto avere una "fine" differente :D

    RispondiElimina