mercoledì 28 giugno 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.117)

Buongiorno readers!
come ogni mercoledì, ritorna l'appuntamento con la
la rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Sto leggendo l'ultimo capitolo della serie Cronache Lunari di Marissa Meyer, Winter: sono al 65% (sono 660 pagine in tutto) ed è..... bellissimo!! Venerdì la recensione.


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Ho finito Quello che non sai di Anyta Sunday: una storia molto dolce e romantica.
Per chi vive di L.A. Witt: una storia M/M piuttosto intensa
Ed ero contentissimo di Bianca Marconero, la novella prequel de L'ultima notte al mondo: domani, in occasione dell'uscita, come ultima tappa del blogtour, su tutti i blog partecipanti troverete la recensione (QUI la mia tappa).



WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Vorrei leggere P.S. I like you di Kasie West e L'imprevisto di Elle Kennedy.

Bene, è tutto. Conoscete questi libri? Vi incuriosiscono? Voi cosa avete letto? 

14 commenti:

  1. Io sto leggendo Cress e mi sta piacendo parecchio, peccato solo che sono nel bel mezzo di un blocco del lettore che mi sta facendo andare a rilento! >_<
    Se vuoi, trovi il mio www qui: http://paginemagiche.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-104.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il maledetto "blocco del lettore", ogni tanto colpisce anche me, spero passi presto!

      Elimina
  2. Sono contenta che Winter ti stia piacendo! Io sono ferma da tempo immemore al secondo libro, ma spero di riuscire a procedere, prima o poi! :)
    E mi ispira parecchio la tua prossima lettura della West, ne ho sempre sentito parlare bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto tutti i volumi in questi ultimi mesi...merita davvero!

      Elimina
  3. Non ho ancora iniziato la serie delle Meyer, anche se ne sono molto incuriosita!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  4. Quello della West è carinissimo *^* la lettura ideale per l'estate!

    RispondiElimina
  5. Winter sarà la mia prossima lettura non appena metterò le mie manine sul libro XD Aspetto la conclusione di questa bella serie da tanti anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata fortunata perchè l'ho letta tutta ora per la prima volta...niente attese yuppi!!!

      Elimina
  6. L'imprevisto devo recuperarlo perchè ho letto i primi due della serie e voglio finirla al più presto!

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/AHqLHt

    RispondiElimina
  7. Domani devo assolutamente sbirciare la tua recensione sul libro della Marconero!!!

    RispondiElimina