mercoledì 21 giugno 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.116)

Buongiorno readers!
questa settimana ho iniziato le pulizie primaverili  estive dopo il lavoro e purtroppo non mi rimane molto tempo per il blog quindi sarò un po' latitante....
Ci sono, comunque, con l'aggiornamento settimanale e la
la rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Questa settimana nonostante sia stata impegnativa, ho letto abbastanza e vediamo subito cosa

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Sto leggendo Quello che non sai di Anyta Sunday e per il momento lo trovo molto carino


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?





L'ultima notte al mondo di Bianca Marconero: una storia molto bella e dolce. La recensione arriverà il 29 giugno in occasione dell'uscita, nel frattempo seguite il blogtour perché ci sono premi favolosi (QUI la prima tappa) 
Ovunque con te di Katie McGarry: altra lettura molto bella, un young adult piuttosto intenso.
Il matrimonio di mia sorella di Carmela Maria Gentile: storia carina ma poco originale.
L'enigma dei Maya di Clive Cussler: una storia avventurosa di cui trovate QUI la recensione.



WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Questa settimana sono sicura sulle letture future: Ed ero contentissimo di Bianca Marconero, la novella allegata al romanzo sopra citato e domenica arriverà la mia tappa del blogtour sulla musica.
E non vedo l'ora d'iniziare Winter di Marissa Meyer, capitolo finale delle Cronache lunari!

Bene, è tutto. Conoscete questi libri? Vi incuriosiscono? Voi cosa avete letto? 

23 commenti:

  1. Finalmente è uscito Winter!!!
    Ora posso riprendere in mano tutta la saga ^-^
    Rose

    RispondiElimina
  2. Ciao! Quante letture!
    Ma sbaglio o... Bianca Marconero ha un piccolo, piccolissimo, insignificante debole per le canzoni di Tiziano Ferro?!? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccolo piccolo...ed infatti la mia tappa per il blogtour parlerà proprio della musica e di Tiziano Ferro!!!

      Elimina
  3. Ciao Erica!!! Devo assolutamente recuperare "Ovunque con te" è una di quelle letture che ho in wishlist da una vita ma che ancora non sono riuscita a cominciare.

    Se ti va di passare QUI il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Se non altro hanno mantenuto la parola di completare la serie della Cronache Lunari!

    RispondiElimina
  5. Winter che bello è! Ovunque con te e L'enigma dei Maya sono due letture che ho fatto anch'io. DI ovunque con te ho un bellissimo ricordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello il libro della McGarry e non vedo l'ora di leggere Winter!!

      Elimina
  6. Ciao!
    Quante letture!! Io invece ultimamente sto facendo molta fatica, soprattutto a causa del caldo asfissiante che mi fa crollare la pressione togliendomi le energie.

    Tra la TBR del prossimo mese ho messo Cinder, perché muoio dalla voglia di iniziare a leggere la serie delle cronache lunari!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto leggendo anche io un po' meno, non tanto per il caldo ma perché sto facendo le pulizie estive (lavare finestre, lampadari, dare la cera) oltre il lavoro normale e alla sera crollo dalla stanchezza! le cronache lunari meritano!!!

      Elimina
  7. Ciao! :) Il libro della Marconero mi ispira tantissimo (come pure la sua novella), e sono contenta che abbiano fatto uscire anche da noi Winter. Di questa serie sono ferma da tempo immemore al secondo, ma magari riuscirò a procedere, anche se con i miei soliti tempi lunghi! :)

    RispondiElimina
  8. letture in comune, ultimamente siamo sintonizzate

    RispondiElimina
  9. Voglio leggere i libri di Bianca Marconero perchè mi ispirano tantissimo *-* E poi Ovunque con te della McGarry che ho amato *-* Belle letture!


    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/SrzqFz

    RispondiElimina
  10. Parlano davvero bene del libro della Marconero, adesso attendo la tua recensione :)

    RispondiElimina
  11. Ciaoooo ma quanto leggi!!!! Brava. Io spero di recuperare la serie della Meyer al più presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!!! Sì, la serie della Meyer devi leggerla assolutamente!!

      Elimina
  12. Non ho mai letto nulla di Bianca Marconero, ma ne ho sentito parlare molto bene e sarei curiosa di recuperare qualche suo titolo.

    RispondiElimina