mercoledì 7 giugno 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.114)

Buongiorno readers!
è mercoledì e quindi inizio con la
la rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Chi mi segue si stupirà questa settimana perché credo di non aver mai avuto un WWW così povero!!!! Questa settimana sono uscita spesso di sera per pizze e compleanni ed alla fine sono riuscita a leggere solo un libro!!!

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?




Sempre Cress di Marissa Meyer per il gruppo di lettura..ormai siamo agli sgoccioli!!!
L'ironia del destino di Mathias P. Sagan, un M/M che sto leggendo per la romance challenge. L'ho quasi finito ed è un ni per ora.



WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?






In the line of duty di Mya McKenzie, terzo volume della Redemption series. Un romantic suspense molto coinvolgente,  QUI la recensione.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?




Penso che la mia prossima lettura sarà tra questi:
Senza fare rumore di Rosa Campanile, Nerve di Jeanne Ryan e L'enigma dei Maya di Clive Cussler. Per quest'ultimo parteciperò al release party il 15/16 giugno

Bene, è tutto. Conoscete questi libri? Vi incuriosiscono? Voi cosa avete letto? 

16 commenti:

  1. Ciao Erica! Il libro di Clive Cussler, l'enigma dei Maya, mi incuriosisce molto!!! Andrò a leggere la trama per farmi un'idea.
    Ti va di partecipare?
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2017/06/partecipate-i-vostri-consigli-di-lettura.html
    Serena

    RispondiElimina
  2. "Nerve" prima o poi voglio leggerlo, la trama è davvero particolare *O*
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare :)

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/06/www-wednesdays-13-2017.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Erica! Io adesso mi sto dedicando ad un grande classico per un progetto con altri blog...ma è una sorpresa!
    Comunque complimenti per le tue molte letture :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Erica!! Abbiamo un bel po' di letture comuni questa settimana, sono curiosissima di leggere Clive Cussler ma anche "Nerve"!!!

    RispondiElimina
  5. Quello di Cussler l'ho segnato per mio padre - è lui il vero appassionato!
    Nerve sono ancora indecisa se mi ispira o meno. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a mio papà piace parecchio Cussler, anzi è stato lui a farmelo conoscere!!

      Elimina
  6. Nerve ho visto film a dicembre e lo stavo aspettando :) Ho il libro da un po', ma ancora non l'ho iniziato :(

    RispondiElimina
  7. Ciao Erica, grazie per essermi passata a trovare :*
    Le Cronache Lunari sono tornate in alto nella mia wishlist :)
    Nerve l'ho preso, lo vorrei leggere durante Giugno. Ho sentito che il film è molto coinvolgente.
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Nerve mi è piaciuto veramente molto ed è secondo me un libro che si legge tutto ad un fiato.
    Non ho ancora letto nulla delle cronache lunari, ma spero di recuperare prima possibile :)

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cronache lunari mi stanno piacendo davvero tanto e non me lo aspettavo!

      Elimina