mercoledì 14 giugno 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.115)

Buongiorno readers!
è mercoledì e quindi inizio con la
la rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Questa settimana nonostante sia stata impegnativa, ho letto abbastanza e vediamo subito cosa

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?




Sto leggendo L'enigma dei Maya di Clive Cussler e venerdì posterò la recensione per il Release party




WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Ho finito di leggere L'ironia del destino di Mathias P. Sagan ed è un ni, vi spiegherò perché nella recensione.
Ho finito Cress di Marissa MeyerQUI trovate la recensione: l'ho adorato e non vedo l'ora arrivi Winter, l'ultimo capitolo della serie!
Ho letto il discusso Paper princess di Erin Watt e mi è davvero piaciuto
Gay for pay di TM Smith, è un M/M e la recensione arriverà più avanti verso la fine del blogtour di cui farò una tappa il 23 giugno.
Il professore ed il marinaio di L.A. Witt: un altro M/M per la task di questo mese della romance challenge e devo dire che mi è piaciuto nonostante il titolo e la cover.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Mi astengo dal risopndere a questa domanda perché ultimamente cambio idea ogni minuto!!
Bene, è tutto. Conoscete questi libri? Vi incuriosiscono? Voi cosa avete letto? 

13 commenti:

  1. Ciao! Non conosco questi romanzi, anche se in tanti mi hanno parlato di Clive Cussler :-)

    RispondiElimina
  2. Wow quanti libri! Io Paper Princess lo sto leggendo e mi sta piacendo poco :S Reed non lo sopporto proprio. In generale proprio tutto il contesto noto che mi piace poco stavolta... Peccato! Spero si riprenda prima della fine >.<
    Ecco il mio w... w... w... wednesday se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2017/06/37-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che ti sia piaciuto Paper Princess!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di mettere le mani su "Paper Princess " ho letto molte recensioni positive!
    Se ti va ti lascio qui il mio WWW
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/06/wwwwednesday-29.html?m=1

    Rose

    RispondiElimina
  5. Ciao Erica.
    Complimenti hai letto tantissimo. Io invece non ho avuto molto tempo ultimamente.😞
    Finalmente però sono riuscita a rimediare il primo libro delle Cronache lunari e non vedo l'ora di leggerlo!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-24-2017.html?m=1

    RispondiElimina
  6. Gay for Pay devo leggerlo anch'io per il BT mentre Paper Princess mi aspetta nel ereader!

    Ti lascio qui il mio www: https://goo.gl/sqenLN

    RispondiElimina
  7. Caspiterina D: Tantissimi libri hai recentemente letto! Le Cronache Lunari mi hanno sempre affascinata... Sì, hai capito, ancora non l'ho letta XD Arriverà il giorno in cui la prenderò in mano, promesso!

    Se vuoi passare, qui trovi il nostro www: http://lanicchialetteraria.altervista.org/%E2%99%A6-wwwwednesday-9/

    RispondiElimina
  8. Paper princess mi incuriosisce troppo ma non trovo il tempo per leggerlo.
    Comunqiue devio confessare che non ho mai letto un m/m

    Ti lascio il link del mio www
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/06/wwwwednesday-34.html#more

    RispondiElimina
  9. Ultimamente ho visto dappertutto Paper Princess, ma ammetto di non sapere nemmeno di che cosa parla, quindi se scriverai qualcosa a riguardo verrò certamente a leggerla.

    RispondiElimina
  10. Mi sa che sono una delle poche a cui 'Paper Princess' non ispira xD

    RispondiElimina
  11. Noto con piacere tantissimi M/M *___* come sono felice!!!
    "Paper Princess" è piaciuto un sacco anche a moi ^^

    RispondiElimina
  12. Anch'io attendo Winter. Ho amato questa serie, e non vedo l'ora di scoprire come andra a finire ☺

    RispondiElimina