mercoledì 7 giugno 2023

IL MESE AL CAFFE' - RECAP MAGGIO

 Buongiorno readers!

eccomi con il recap mensile!! A maggio ho letto davvero tanto e cosa più importante tanti bei libri.

Vediamo nel dettaglio:

                                                                 5 CAFFE'




4 CAFFE'  E  MEZZO




4 CAFFE' 




Il regno delle bugie - Il mistero del codice Fibonacci - Quando l'amore chiama, io non rispondo - Fable - Love challenge- Il complesso della brava ragazza - La mia vita nella tua - Styx - Kyler

COVER PIU' BELLA -  Trovo molto bella sia quella di The prison Healer che quella de Il regno delle bugie

LA DELUSIONE - Da L'incubo di Hill House mi aspettavo qualcosa di più, più che horro l'ho trovato noioso.

Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo recap!

Nessun commento:

Posta un commento